Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

CORSO AGENTI IMMOBILIARI IN E-LEARNING CON NUOVO STANDARD FORMATIVO

Luglio 2 Settembre 4

CORSO AGENTI IMMOBILIARI IN E-LEARNING CON NUOVO STANDARD FORMATIVO. LA REGIONE ABRUZZO, CON DPG009/82 DEL 15 GIUGNO 2020 HA APPROVATO, ANCHE PER IL CORSO AGENTI IMMOBILIARI, LA POSSIBILITA’ DI EFFETTUARE LE LEZIONI A DISTANZA. INOLTRE, HA REVISIONATO LO STANDARD FORMATIVO DEL CORSO.

REQUISITI OBBLIGATORI DI ACCESSO AL PERCORSO

  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado
  • Conoscenza della lingua inglese almeno al livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (in caso di assenza di specifico certificato linguistico, l’Agenzia per lo Sviluppo provvederà all’accertamento della qualifica linguistica richiesta senza ulteriori costi)
  • Per i cittadini stranieri conoscenza della lingua italiana ad un livello non inferiore all’A2 del Quadro

Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER) del Consiglio d’Europa restando obbligatorio lo svolgimento delle specifiche prove valutative in sede di selezione, ove il candidato già non disponga di attestazione di valore equivalente

IL CORSO SARÀ EROGATO IN MODALITÀ A DISTANZA

La Regione Abruzzo, con Determinazione Dirigenziale DPG/009 n. 82 del 15 giugno 2020 ha concesso la possibilità di erogare il corso in modalità FAD/e-learning, cioè a distanza.

PUOI PARTECIPARE ALLA LEZIONE DOVUNQUE TI TROVI

È sufficiente possedere un computer, una connessione internet, un tablet o un telefonino.

Verrà rilasciato Attestato di Frequenza

Valido ai fini dell’iscrizione all’esame di cui all’art. 2, comma 3, lett. e), della Legge 3 febbraio 1989, n. 39 e del D.M. 21 febbraio 1990, n. 300 (presso la propria Camera di Commercio). Non è più previsto l’esame finale del Corso di Formazione.

Programma modulo

Dettagli

Inizio:
2 Luglio 2020
Fine:
4 Settembre 2020
Categoria Evento:

Organizzatore

Agenzia per lo Sviluppo L’Aquila
Telefono:
+390862441690
Email:
daniela.scimia@agenziaperlosviluppo.aq.camcom.it

E-learning

NJ