È inoltre possibile utilizzare un mandolino, pelapacca vegetale (per spaghetti più grandi), o questo spiralizer.

È inoltre possibile utilizzare un mandolino, pelapacca vegetale (per spaghetti più grandi), o questo spiralizer.

Ogni pomodoro, barbabietole, ecc. Sapore avrà diversi a seconda della tua regione e della qualità.

  • Conservare e conservare in frigorifero per un massimo di 5 giorni.
  • Godere!
  • 3.2.2124.

    Che cosa avrai bisogno // Questo è l’apparecchio da cucina che uso per rendere le tagliatelle di zucchine, uno spiralizer. Puoi anche usare un mandolino, peeler vegetale (per spaghetti più grandi), o questo spiralizer.

    ISTRUZIONI DI SPAGNA DI ZUCCHINI //

    Taglia la fine di ogni zucchine, uno alla volta.A seconda del modello Spiralizer, bloccano le zucchine in piedi dritti o laterali. Utilizzare le istruzioni per la tua macchina a spiralizer.Se si utilizza un pelaborato, eseguire semplicemente il pelapato di verdure per creare strisce di zucchine sottili.Se si utilizza un mandolino, utilizzare la lama sottile e eseguire i modi lunghi di zucchine per creare strisce sottili.Assemblaggio //In una grande ciotola, posizionare i noodles zucchine sul fondo e versare la barbabietola marinara in cima.Top con lievito nutrizionale (opzionale) per un sapore di formaggio.

    Ti sfido per renderlo per te stesso o condividerlo con la tua famiglia questa settimana prossima per Halloween. Condividi sotto le tue esperienze di come preferisci questa ricetta!

    Happy Zoooooodle-Ing,

    xo mckel

    Ghrelin, un ormone della fame, è prodotto nello stomaco e gioca molti ruoli nella fame.

    Il nostro corpo è una macchina incredibile, facendo ormoni che sono responsabili della regolazione del sonno, crescente e diminuendo la fame, facendoci sentire pieni, producendo più ormoni sessuali, la lista va avanti e avanti! Ghrelin è uno dei numerosi giocatori chiave che il nostro corpo produce per regolare la fame.

    Così tanti clienti ci chiedono come ridurre il loro appetito per aiutarli a sostenerli nel raggiungere i loro obiettivi di perdita di peso e ci sono molte azioni che puoi prendere per farlo! Uno di loro è semplicemente educare te stesso su ciò che gli ormoni della fame fanno nel tuo corpo e come puoi supportare il tuo corpo in aumento o diminuire in base al tuo obiettivo. Ghrelin è uno dei numerosi ormoni che svolgono un ruolo nella regolazione della fame, per il bene di questo articolo, immergiamo in questo ormone specifico.

    Allora, cos’è la Ghrelin?

    Questo ormone, pronunciato Ghrel-in, è anche noto come “Hunger Ormone” a causa del suo ruolo importante nella stimolazione dell’appetito, che aumenta la nostra assunzione di cibo e aiuta a promuovere lo stoccaggio del grasso. In poche parole, questo ormone manda un segnale al tuo cervello, “Ehi, sono super affamato, mangio!”. (1) (2) Quando dici questo ormone ad alta voce, Ghrelin, il modo in cui riesci a ricordare cosa fa questo ormone è pensare a una tigre “grrr-ing” come se fosse affamato per il cibo!

    Come puoi leggere questo, se sei in un viaggio di perdita di peso, potresti pensare che Ghrelin sia cattivo – chi vuole un ormone che aumenta l’assunzione di cibo e promuove lo stoccaggio del grasso se è il contrario del tuo obiettivo? Bene, tutti i nostri ormoni hanno un tempo e un luogo e un uso specifico e beneficio nel corpo, è di più sapere quali scelte di dieta puoi fare e azioni di vita che puoi prendere per aiutare a hackerare questo ormone nel modo in cui beneficia il tuo unico a lungo termine Obiettivi sanitari.

    Cosa fa Ghrelin?

    Le cellule dello stomaco sono principalmente coinvolte e responsabili della produzione di Ghrelin, ma il pancreas e l’intestino tenue rilasciano anche piccole quantità di Ghrelin – tutte le cose per stimolare la fame e secernono l’ormone della crescita. (3)

    Ghrelin e la funzione di come è espresso e prodotto comportano condizioni fisiologiche e patologiche – condizioni di salute, sostanze nutritive, altri ormoni e il sistema nervoso autonomo svolgono un ruolo nella regolazione della Ghrelin e prodotta con il sistema digestivo. (4)

    Il glucosio inibisce la secrezione di Ghrelin (4) alcuni studi sia negli esseri umani che nei ratti hanno dimostrato che quando i soggetti hanno ricevuto il glucosio (ricorda, questo è zucchero!), La quantità di Ghrelin nel flusso sanguigno è diminuita dopo 3 ° minuti. (5) (6)

    Per riassumere, quando Ghrelin è prodotto nel sistema digestivo (principalmente lo stomaco), viaggia nel flusso sanguigno, raggiunge il cervello (ipotalamo che regola gli ormoni e l’appetito) che invia un segnale che aumenta l’appetito in modo da diventare affamato e mangia più cibo. (7) (8) (9) (10)

    Se sei interessato a questo argomento, potresti anche voler controllare i seguenti articoli: Capire la connessione Gut-Brain, quali sono i prebiotici, come lo stress influenza la digestione, i suggerimenti per raggiungere un peso sano e 10-pianta Proteine ​​Dovresti mangiare.

    Gelato! Mi sono davvero entusiasta delle ricette di gelato e questo probabilmente sta andando giù come il meglio che abbia mai fatto … finora. È così buono. Non è solo un bellissimo colore verde salvia, ma ha diverse cose che adoro: latte di cocco, ricco di trigliceridi a catena media (cioè grassi saturi sani), menta fresca che lenisce la digestione, cioccolato fondente che è alto in antiossidanti e verdure da Matcha e Aloha Green giornalieri. È l’epitome del gelato, spesso, cremoso, freddo e liscio; Perfetto per i giorni più caldi.

    Gelato, SANS CREAM

    Ho portato per la prima volta il mio gelato preferito al tavolo durante il mio primo anno di blogging: ricorda il gelato al latte di cocco e la crema di banano? Inoltre, puoi prendere un minuto e guardare la mia fotografia indietro, allora, wow, è orario come quelli che ho realizzato fino a che punto sono arrivato con la pratica e la fotografia – comunque, quelle due ricette di gelato erano entrambi fatti con meno di 5 ingredienti E sono ancora le mie ricette di gelato preferite. È un veicolo per antiossidanti, grassi saturi sani, verdi (spinaci inclusi) e un po ‘di carboidrati. Una promessa di tutte le promesse, non saprete gli spinaci nel gelato – ripeto, non saprai gli spinaci nel gelato; È lì per il colore, la fibra aggiunta e la bontà nutriente! Il gelato del chip di cioccolato della menta verde sarà presto il mio terzo di rotazione, è incredibilmente cremoso, liscio, con le macchie di aloha superfood cioccolato sbirciando dal gelato verde saggio che danno un pizzico di dolce e un nuovo elemento di sapore.

    Ricordo di avere gelato a chip di cioccolato di menta come un bambino (che era il mio preferito a proposito!), E ti assicuro, non hanno usato coloranti alimentari naturali come faccio oggi con Matcha e Aloha ogni giorno Verdi! Ricorda il mio BFF Matcha Green Tè? La polvere di tè verde della matcha è completamente facoltativa qui da quando lo dà un bel colore verde, ma consiglio vivamente di aggiungere Matcha se ce l’hai a disposizione. Il sapore di Matcha mescolato con la menta e il latte di cocco è sublime, è naturalmente un po ‘dolce e noci che dà questo gelato un sapore corposo pieno senza che sia sopraffatto nel gusto Matcha. Questo gelato è pieno di verdi e non solo dal tè della matcha, ma da spinaci freschi (sì spinaci in gelato) e Green giornalieri Aloha che è davvero delizioso per un green polvere e contiene diverse porzioni di frutta e verde in un unico pacchetto! Ho amato questi ultimamente quando sono in un legame, correndo commissioni o rimbalzando dall’incontro all’incontro – è davvero facile dimenticare di bere acqua o ottenere le verdure / frutta in movimento, quindi questo è stato davvero utile per un Energy Boost!

    Puoi nascondere le verdure nel gelato? Scoprilo!

    Che aspetto ha il consumo di piante centrico, dalla colazione al pranzo alla cena – e cosa potrebbe significare per la tua salute. Suggerimento: probabilmente sei già un membro del club!

    In questo giorno ed età, è difficile tenere il passo con tutte le varie diete, stili di vita e alimenti che sono “-Free”. Cosa significa la pianta? Cosa significa Vegan? Se ti sei trovato confuso, sappi che non sei solo.

    In questo post, il mio obiettivo è condividere le basi di ciò che significa praticare uno stile di vita “pianta basato” o centrico di piante – un termine che usiamo spesso qui a NS. Continua a leggere e scopri perché questa è una filosofia principale qui a NS, in modo da poter prendere una decisione istruita sulle tue scelte dietetiche.

    Clicca qui per ottenere il tuo eBook gratuito tutte le proteine ​​a base di impianti e le nostre migliori ricette utilizzando le proteine ​​a base di piante!

    I ufficialmente benvenuto cadute quando il freddo nell’aria attacca e foglie inizia a girare arancione brillante, rosso e marrone e cadere nel vento; E quando le mele diventano il mio frutto. Normalmente il mio corpo brama, come la maggior parte di voi, riscaldando il cibo in autunno e l’inverno che comode da dentro, ma mi piace anche attenersi alle mie radici e consumare molte verdure crude il più possibile. La carota Apple Bled Juice è il mio applauso per cadere – un succo fresco che evidenzia la mia frutta caduta preferita, mele con carote … e no, non zucca (ha!). In realtà, probabilmente sto facendo il contrario di tutti gli altri festeggiano la caduta poiché non coinvolge la zucca ed è completamente crudo. I succhi e i frullati incarnano il concetto di cibo semplice, di cosa sto tutto. Prendi questo succo ad esempio, ci sono meno di 3 ingredienti, ma ha un sapore sorprendente ed è semplice da fare.

    Le mele sono una delle mie frutta preferita di tutto l’anno, ma quando la caduta rotola intorno ho letteralmente ne ho abbastanza di loro. Hanno lo stesso effetto su di me che l’anguria fa in estate, solo questa volta mi sto canalizzando alcuni dei succhi creativi verso le ricette ispirate a Apple al libro di cucina così come il blog. Parlare, sono stato nella cucina non-stop in via di sviluppo e testare ricette per il libro di cucina spogliato nutrizionale, che non riesco ad aspettare il giorno sono in grado di condividere con voi tutto il duro lavoro e il cibo delizioso! Ma fino ad allora ti darò solo un po ‘dietro le quinte ogni tanto.

    succo, rivoluzionato.

    Questo succo non è un succo “normale”, è mescolato! Posso quasi sentire tutti a leggerlo e chiedendo: “Ma Mckel non è solo un frullato?”, Eh sort. Amo entrambi i frullati e i succhi di succhi per scopi diversi, i succhi sono fantastici per ottenere nutrienti nel tuo corpo velocemente, mentre i frullati contengono fibre lentamente il processo in confronto al succo – anche una nota laterale, leggi i miei frullati 101 e verdi 101 per maggiori dettagli sulle differenze di questi due.

    Questo succo misto è proprio questo, miscelato. Prendo acqua filtrata con mele, carote e un paio di altri ingredienti e si fondono fino a che liscio. Quello che ti rimane è la carota e il succo di mela + la polpa. Potresti facilmente aggiungere un passo e sforzarti questo per renderlo un succo, ma che sconfigge lo scopo di quello che sto chiamando un succo misto! Adoro avere un po ‘di polpa rimasta da entrambe le carote e le mele perché ha un sapore eccezionale e contiene fibre- la componente dorata di ciò che i frullati hanno e succhi di frutta. Le mele sono grandi fonti di fibra di fibra di fibre “speciali” trovate in mele chiamate pectina. La pectina è una fibra solubile, il che significa che costituisce una sostanza simile a un gel nel tuo tratto digestivo, molto simile a come i semi di Chia reagiscono con acqua mentre si ammova. Puoi facilmente godere di questo succo misto come faresti un succo, che sia attraverso un paglia o sorseggiandolo reduslim farmacia prezzo. Ho amato questo succo misto per un pre-allenamento, è facile da digerire e contiene carboidrati (specialmente dal frutto) per l’energia rapida.

    Non solo stai ricevendo una spinta mega di vitamina A attraverso le carote, ma anche la fibra dalle mele. Le mele contengono anche vitamina C, polifenoli, antiossidanti trovati soprattutto nella loro pelle. Le mele sono state a lungo un cibo popolare e frutta da consumare quando si hanno problemi digestivi (dalla stitichezza alla diarrea) e per una dieta blando quando si sente malata, pensa alla dieta tradizionale del brat (pane, riso, mele e pane tostato …. o nella mia universo banane, riso, mele, taters aka patate). Poiché la vitamina C è una delle vitamine più sensibili al calore presenti in frutta e verdura e quindi sono consumate al meglio crudo, questo succo è uno dei tanti grandi modi per godere di mele crude.

    Questo è anche un grande succo per i mesi più freddi in cui si spostano le stagioni, dal momento che molte persone sperimentano allergie, indebolito sistemi immunitari, elevato stress (sia buono o cattivo) con tornare a scuola o in vacanza, stagione influenzale, ecc. Vitamina A, trovata in carote, è un antiossidante che può aiutare a mantenere le difese forti oltre a praticare lo stile di vita spogliato nutrizionale in generale. Ho un paio di opzioni per quelle di voi che non hanno un frullatore ad alta velocità, 1) a vapore leggermente le carote che li rendono più morbide per fondersi, ma anche tu stai aumentando la biodisponibilità della vitamina A; e 2) utilizzare l’acqua di cocco anziché l’acqua filtrata per un flare più dolce.

    Blended Juice, la nuova aggiunta al mondo dei frullati e dei succhi – è la rivoluzione del succo di McKel!

    Se sei sottopeso e vuoi raggiungere una dimensione corporea più sana, alcune strategie aiuteranno.

    i miei migliori consigli per qualcuno di voi là fuori che vuole imparare come ingrandire il peso – il modo sano – sarebbe quello di spingere per cibi integrali invece di ricorrere a molti alimenti trasformati o articoli “spazzatura” che possono ti fa sentire peggio.

    Molti di voi potrebbero chiederti perché non sto parlando di perdita di peso o che si riferiscono ad esso qui, ma tutti abbiamo bisogno di tenere a mente che non tutti noi siamo dopo la perdita di peso! Molti di voi là fuori ci hanno inviato via email di condividere suggerimenti e consigli su come ottenere peso sano, specialmente coloro che sono atleti, naturalmente sottopeso, o recuperati da abitudini alimentari disordinati. Commercio a tutti e ad ognuno di voi che mi mando un’e-mail di questo problema perché penso che sia qualcosa che noi professionisti nutrizionali non parli abbastanza – il rovescio della perdita di peso e dell’epidemia di obesità.

    Perché un peso sano è importante

    Conosco molti clienti che cercano un guadagno di peso arriva a causa di una vasta gamma di problemi e sfondi. Alcune condizioni sono legate alla salute, come celiaco o una miriade di problemi digestivi, mentre altri soffrono di problemi di salute che hanno contribuito alla perdita di peso o sono “sempre sottili” e sono ectomorfi naturali. Ho anche ascoltato gli atleti o gli atleti ricreativi che cercano di indossare la massa corporea magra, mentre altri che informavano si stanno riprendendo dalle abitudini alimentari disordinate. Non importa quale sia la causa o il ragionamento alle spalle che vogliono guadagnare peso, è possibile applicare questi suggerimenti.

    In primo luogo, fammi prefiggere questo con ciò che sottopeso significa davvero. Secondo le linee guida BMI, chiunque altro di 18.5 è considerato “sottopeso”. Tieni presente, a mio parere, il sistema BMI è difettoso quando si tratta di valutare le qualifiche in sovrappeso / obese e talvolta è difettoso quando si valutano anche le condizioni sottopeso. Questo perché non prende in considerazione la massa corporea magra, i rapporti del grasso corporeo, la genetica o la struttura ossea. In generale, è una linea guida e dovrebbe essere utilizzata solo come tale.

    Essere sottopeso ha molti segni e sintomi che differiscono da ciascuna persona, e alcuni includono l’appetito ridotto, le caratteristiche emaciate (specialmente intorno alle spalle, alla clavicola, alle ginocchia e ad altri punti congiunti), occhi sottili, squilibrio ormonale (specialmente nelle donne) , percentuale di grasso corporeo molto basso, poveri segni vitali, perdendo i capelli, sentendo freddo, mancanza di energia o sentirsi stanchi, e altro ancora.

    Essere sottopeso può anche comportare numerose conseguenze sanitarie, come cambiamenti ormonali, diminuzione della massa muscolare, diminuzione della densità ossea, funzione del sistema immunitario abbassato, guarigione delle ferite lenti, problemi di sonno, battito cardiaco irregolare, carenza di vitamine / minerali / nutrienti, intestino compromesso funzione, malattie cardiache, anemia e alto rischio per un’ulteriore malnutrizione.

    BMI e cosa significa essere a un peso sano

    Il “peso sano” di una persona dipende da diverse cose, ma prendo sempre in considerazione il metabolismo, il tipo di corpo, la genetica, la struttura ossea, la percentuale del grasso corporeo e le tendenze del peso nel tempo.